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SERVIZIO ON-SITE

APERTURA INTERVENTO: Chiamare il centralino 091 308118 e aprire una richiesta di intervento 
Compiiare il form sulla home page

MODALITA' DI SERVIZIO: verrà invita una e-mail all'indirizzo indicato. Per dare seguito all'intervento il modulo inviato dovrà essere restituito firmato per accettazione all'indirizzo: amministrazione@aloisio.it

MODALITA' DI INTERVENTO: l'intervento sarà inserito in programmazione ed effettuato nel più breve tempo in base anche alle esigenze del Cliente. Il Tecnico inricato avvisarà il giorno dell'intervento.


SERVIZIO ON-CENTER   

ACCETTAZIONE: L'operatore prenderà in consegna il prodotto da riparare e rilascerà un Ricevuta dettagliata contenente i dati anagrafici, dati del prodotto, accessori, difetto dichiarato, ecc..,si invitano i Clienti a verificare sempre che i dati inseriti nella Ricevuta siano corretti. Il Cliente apporrà una firma per l'eventuale consenso al trattamento dei dati (REGOLAMENTO EU 679/2013 sulla Privacy) ed un'altra firma per accettazione delle condizioni del servizio. La Ricevuta d'accettazione rappresenterà l'unico documento valido per il ritiro del prodotto. Il prodotto seguirà un turno di lavorazione.

DIAGNOSI: Il tecnico prenderà in carico il prodotto da riparare e verificherà lo stato generale, compreso lo stato d'uso dei materiali di consumo, cartucce, toner,nastri ecc.. ed effettuerà una diagnosi tecnica sugli interventi di revisione e/o sostituzione necessari per ripristinarne il corretto funzionamento. ATTENZIONE: i materiali di consumo non sono mai coperti da garanzia. Non si accetteranno contestazioni sullo stato d'uso dei materiali di consumo poiché lo stesso è verificabile solo in questa fase e non all'accettazione del prodotto stesso.

RIPARAZIONE O PREVENTIVO: Si procederà direttamente alla riparazione per prodotti è in garanzia accompagnati da documenti validi   Se il prodotto è fuori garanzia dopo la diagnosi tecnica verrà formulato il preventivo di spesa e si procederà alla riparazione solo dopo aver ricevuto l'accettazione del preventivo stesso. 

COMUNICAZIONI: Il Cliente verrà avvisato solo dopo che  il preventivo di spesa sarà stato quantificato o se il prodotto è in garanzia solo dopo l'avvenuta riparazione, seguendo il seguente ordine prioritario: e-mail, fax, telefono. Lo stato della riparazione è comunque consultabile anche on-line alla pagina Ricerca stato riparazione

RITIRO: Tutti i prodotti riparati e/o resi non riparati saranno consegnabili solo dopo un nostro avviso di ritiro che seguirà il seguente ordine prioritario: e-mail, sms,whatsapp, telefono. Lo stato della riparazione è comunque consultabile on-line alla pagina Ricerca stato riparazione

GARANZIA: La garanzia per gli interventi effettuati a pagamento è di 3 mesi per il medesimo guasto e esclusivamente per le parti sostituite. L'uso improprio e/o l'utilizzo di materiali di consumo non originali determinano la decadenza della garanzia. Gli interventi effettuati in garanzia della Casa Madre non costituiscono in alcun modo estensione di garanzia, il periodo di riferimento della garanzia è sempre quello dichiarato dalla Casa madre nel Certificato di garanzia allegato al prodotto e decorre sempre dalla data di acquisto. Sono esclusi dalla garanzia gli interventi su prodotti regolari al controllo e/o in manutenzione programmata.

DIRITTI FISSI DI LABORATORIO/ACCONTO

- € 20,00 apparecchiature di Fascia Consumer

- € 25,00 apparecchiature di Fascia Office

- € 35,00 apparecchiature di Fascia Office Pro

- € 55,00 apparecchiature Fascia Professionale  

Per Prodotti Riparati Regolari al controllo:

Verrà addebitato un importo da pagare non inferiore all'acconto versato

Per Prodotti Resi Non Riparati a qualunque titolo:

Verrà addebitato un importo da pagare pari ai Diritti Fissi di Laboratorio.

L'operatore potrà chiedere un acconto pari ai Diritti Fissi di Laboratorio. Per ulteriori dettagli chiedere all'operatore al centralino 091 308118.